Controspionaggio.com bonifiche ambientali elettroniche telefoniche ed informatiche


Vai ai contenuti

Checkmate 3

Contromisure

CHECKMATE 3 RF DETECTOR - rilevatore di microspie

La serie di apparecchiature Checkmate comprende i modelli Checkmate 2 e 3.
Si tratta di due rivelatori portatili di emissioni RF.
Tutti e due i modelli Checkmate sono di facile utilizzo ed al tempo stesso offrono grande affidabilità.

CHECKMATE 3

Il Checkmate 3 è il modello più avanzato della serie checkmate. Progettato per offrire una sensibilità più alta del modello precedente, il checkmate 3 è un'apparecchiatura completa ed in grado di soddisfare molteplici esigenze operative.

Oltre al pannello di LED luminosi e all'indicatore audio, il checkmate è provvisto di un'ulteriore funzione operativa che permette di verificare la reale presenza di un trasmettitore una volta ricevuto il segnale luminoso o sonoro d'allerta. Mediante questa funzione il Checkmate è in grado di demodulare parzialmente il segnale emesso dall'eventuale trasmettitore e di renderlo udibile tramite il proprio altoparlante interno.

Il Checkmate è, inoltre, dotato di un connettore telefonico che gli consente di rivelare la presenza di trasmettitori nell'apparecchio telefonico o sulla linea (nelle immediate vicinanze). Il Checkmate offre anche la possibilità di operare silenziosamente in cuffia.

Prezzo: € 1.007,00 (IVA inclusa)

ORDINA

CARATTERISTICHE TECNICHE DEL CHECKMATE 3

FREQUENCY RANGE: 20MHz- 2,5GHz

DETECTION MODE: AM, FM, NFM, SSB, DSBSC, Sub Carrier

AUDIO OUTPUT: 200 mW

CONTROLS: On/Off, Silent/Audio, Verify/Detect, Gain

OUTPUT: 200 mW Internal Speaker, headphones

OUTPUT IMPEDANCE: 8 ohm

ANTENNA: 6 Segment

POWER SUPPLY: 9V PP3 Battery

SIZE: 170 x 76 x 26 mm

WEIGHT: 250g

© 2000-2008 - Tutti i diritti riservati P O L I N E T srl - Via Adolfo Albertazzi, 25 - 00137 Roma (Rm) P.Iva 06672541007 - Ultimo aggiornamento il | Richiedi info


Gli utilizzi impropri di alcuni prodotti presentati violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p. articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni. Pertanto la Polinet S.r.l.DECLINA OGNI RESPONSABILITA' SULL'USO ILLECITO DI QUESTE APPARECCHIATURE


Torna ai contenuti | Torna al menu